0732 043640 | info@irisgarden.it

Le Nostre Professionalità

LO STAFF

Ognuna di noi porta competenze, studi, esperienze, culture diverse, tutte accomunate da una passione che contagia e dal desiderio di “fare bene” le cose.

MARIELLA POSSANZA >
JESSICA ZUCCARO >
VALENTINA GRECI >
GIORGIA NISTI >
HELEN SMITH >
ALESSIA QUARESIMA >

Coordinatrice

MARIELLA POSSANZA

schermata-2016-12-20-alle-12-10-28

Rifiutando ogni immagine debole e svilente dell’infanzia, lavoro per promuovere una visione forte e dignitosa del bambino, guerriero che combatte per la vita, per la libertà (dal tema del film di animazione Spirit cavallo selvaggio, Zucchero Fornaciari).

Educatrice/docente in lingua italiana

JESSICA ZUCCARO

Promuovo una pedagogia attiva che coinvolga il bambino in prima persona incoraggiandone la curiosità, vero motore dello sviluppo: «Vedere i bambini felici non ci può bastare, dobbiamo vederli appassionati a ciò che fanno e a ciò che dicono e a ciò che vedono» (G. Rodari).

Educatrice/docente in lingua italiana

VALENTINA GRECI

Coltivo sin da bambina la passione per l’insegnamento: alla fatidica domanda «Cosa vuoi fare da grande?» la mia risposta è stata sempre la stessa, alla continua scoperta del mondo dei bambini, tra teoria e pratica.

Educatrice/docente in lingua inglese

GIORGIA NISTI

I lived between Miami and New York until the age of 37, where I became a qualified Teacher of the ENGLISH IS FUN! Method. My goal as English teacher is to make kids passionate about speaking other languages and learn with it to interact with other cultures.

Educatrice/docente in lingua inglese

HELEN SMITH

Born and brought up in the South East, I taught in an international school, using Education for life (EaV). Children are the future of our planet and I feel honoured to be given the opportunity to help children communicate.

Ausiliaria

ALESSIA QUARESIMA

Da mamma e grazie all’esperienza maturata professionalmente in 15 anni con i bambini, sono entusiasta quando vedo negli occhi dei bambini la luce scintillante della curiosità e dello stupore.